Olbia

Andrea Mastino firma con l’Olbia: è il suo primo contratto da professionista

Il terzino originario di Carbonia ha sottoscritto un accordo annuale

Andrea Mastino firma con l’Olbia: è il suo primo contratto da professionista

Di: Antonio Caria


Un riconoscimento per quanto fatto sino a questo momento e per l’impegno e costanza dimostrata. Andrea Mastino ha firmato con l’Olbia il suo primo contratto da professionista. A renderlo noto la stessa società del presidente Alessandro Marino L'accordo, di durata annuale, sarà valido sino al 30 giugno 2020.

Nato a Carbonia il 2 settembre 1999 e cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, il talentuoso terzino ha esordito nella stagione 2017/18 in Serie D, con il Real Forte Querceta, dove ha collezionato 33 presenze e 1 goal.

Approdato nella compagine gallurese la scorsa estate, ha svolto con i bianchi tutto il ritiro estivo prima di trasferirsi in prestito al Gavorrano dove ha racimolato 32 presenze e 1 rete arrivando a disputare i playoff di Serie D. 

Dopo due anni di esperienza in quarta serie da protagonista, arriva quindi per Mastino l'occasione nei professionisti con la maglia bianca. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop