Monaco-Ville

San Raffaele: "Mino Raiola è in gravi condizioni ma vivo". L'ospedale smentisce la notizia sulla morte

L’agente è malato da diversi mesi ed è ora in gravi condizioni

 San Raffaele:

Di: Redazione Sardegna Live


Da qualche ora, sui principali siti d’informazione è circolata la notizia della morte del famoso procuratore. L’ospedale San Raffaele di Milano ha provveduto a smentire la fuga di notizie.

Come riporta la Repubblica a intervenire è stato il primario Alberto Zangrillo:“Si specula su un uomo che sta combattendo – e aggiunge - Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo"

A gennaio Raiola era stato ricoverato al San Raffaele, il suo staff aveva parlato di controlli di routine già programmati da tempo, ed è stato dimesso dopo dieci giorni.

Il procuratore, nato a Nocera Inferiore il 4 novembre del 1967 è stato l’agente di alcuni tra i migliori calciatori del mondo e uno dei procuratori più riconosciuti del calciomercato. Malato da qualche mese, ora è in gravi condizioni al San Raffaele di Milano.

Fonte foto: Facebook, ritiro premio Tuttosport 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop