Sassari

Dinamo, il sogno continua

I ragazzi di Pozzecco battono Venezia per 87-77 e portano la serie a gara 7

Dinamo, il sogno continua

Di: Antonio Caria, fotografia www.dinamobasket.com


Questa è Dinamo. I biancoblu battono al Palaserradimigni la Umana Reyer Venezia per 87-77 e portano la serie di finale scudetto a gara 7, in programma sabato 22 giugno al Taliercio.

Una partita perfetta, sebbene un inizio con troppi rimbalzi persi in difesa, e gli orogranata che, nel primo quarto sono più precisi nei tiri e lo chiudono per 25-19. Nel secondo i biancoblu di coach Pozzecco provano a reagire, alzano la percentuali, ma i lagunari tengono e arrivano all’intervallo lungo sul 40-34.

Nel terzo quarto arriva la reazione Dinamo: migliorano le percentuali da tre e, nei primi minuti, arriva il sorpasso. Venezia ha un momento di calo e i giganti lo chiudono per 63-57.

Nel quarto, allungo dei sassaresi, che arrivano anche a +16, e mettono il sigillo a una prestazione super. Ora mente e cuore a gara 7. Obiettivo: portare lo scudetto a Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop