Venezia

Gara 5, la Dinamo cade a Venezia

La formazione di Pozzecco esce sconfitta dal Taliercio per 78-65 e va sotto nella serie

Gara 5, la Dinamo cade a Venezia

Di: Antonio Caria, fotografia www.dinamobasket.com


Al Taliercio, la Dinamo Banco di Sardegna si fa battere dall’Umana Reyer Venezia in gara 5 per 78-65 e va sotto 3-2 nella serie.

Partita subito in salita per la formazione di Pozzecco che non riesce a trovare la quadra e soffre il contropiede degli orogranata. Dopo un time out chiamato da “Poz”, la Dinamo riesce a trovare la quadratura e si riavvicina ai lagunari. Equilibrio nel secondo quarto che si chiude con solo 4 punti di vantaggio per la Reyer, 38-34.

Il terzo inizia ancora male per la Dinamo che subisce un parziale di 10-0. Serve ancora un time out di Pozzecco per dare forza alla Dinamo e rifarsi sotto. Nell’ultimo periodo di gioco, la Dinamo si porta a -4 da Venezia che, nei minuti finali allunga e si porta a casa la gara. Ora per la Dinamo l’appuntamento è a gara 6, in programma giovedì 20 giugno al Palaserradimigni. Un solo obiettivo: vincere per mantenere vive le speranze scudetto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop