Sassari

Gara 4. Pronto riscatto Dinamo, battuta Venezia

La formazione di Pozzecco batte 95-88 la Umana Reyer e pareggia la serie

Gara 4. Pronto riscatto Dinamo, battuta Venezia

Di: Antonio Caria, fotografia www.dinamobasket.com


Una grande Dinamo batte al PalaSerradimigni la Umana Reyer Venezia per 95-88 e pareggia la serie di Lba Finals. Una partita dominata dagli uomini di Pozzecco che si sono lasciati alle spalle la sconfitta di venerdì in gara 3 e, sin dall’inizio, riescono a imporre il loro gioco.

La formazione di Pozzecco parte subito bene e grazie a una buona difesa, riesce da subito a imbrigliare i lagunari. Un ottimo secondo quarto consente ai biancoblu di andare all’intervallo lungo con un margine di 10 punti di vantaggio, 51-41.

Nel terzo, la squadra di coach De Raffaele parte meglio e si riporta sotto, ma la Dinamo non si disunisce e mantiene gli orogranata a distanza. Nell’ultimo quarto, Venezia cerca di accorciare le distanze, ma la Dinamo, nonostante alcuni errori, si porta a casa la partita. Appuntamento ora a gara 5, in programma martedì 18 giugno al Taliercio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop