Cagliari

Il Cagliari presenta le nuove maglie, domenica in anteprima con l'Udinese

Macron sponsor tecnico, la nuova maglia "Home" rispetta la tradizione mantenendo le due grandi bande verticali rossa e blu

Il Cagliari presenta le nuove maglie, domenica in anteprima con l'Udinese

Di: Redazione Sardegna Live


Il Cagliari e Macron, sponsor tecnico del club, hanno svelato le nuove maglie per la stagione 2019/20. Quella rossoblù verrà indossata in anteprima domenica in occasione dell'ultima gara di campionato con l'Udinese alla Sardegna Arena.

La nuova maglia "Home" rispetta la tradizione conservando le due grandi bande verticali rossa e blu, sia davanti che dietro.

Il collo è a V e il backneck è personalizzato con il logo del club. Le maniche sono una rossa, una blu, in alternanza al colore della banda verticale. Caratteristica stilistica e grafica di questa nuova versione è il disegno dei Quattro mori.

La vestibilità è slim fit, la maglia è resa leggera e traspirabile dalla presenza di inserti in micromesh.

La versione "Away" è completamente bianca, arricchita nella sua parte anteriore da una grafica con effetto melange con dettagli rossi e blu. Il collo è alla coreana con bordo rossoblù.

La terza maglia, infine, è verde scuro impreziosita da un fine rigato verticale tono su tono e con effetto degradé. Il collo è a V con bordo rossoblù. Manica e fianco destro hanno dettagli rossi che si ripetono in blu sulla parte sinistra.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop