Sassari

Dinamo. Al via la campagna abbonamenti

Fino al 28 giugno gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti

Dinamo. Al via la campagna abbonamenti

Di: Antonio Caria


“Dae su 1960”. Questo lo slogan della campagna abbonamento della Dinamo Banco di Sardegna per 2019-2020. Fino a venerdì 28 giugno, gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti. Sarà possibile regolarizzare il pagamento fino a martedì 30 luglio 2019.

Sarà anche un modo per celebrare il sessantesimo anniversario della sua fondazione con l’emissione della card abbonamento che ricorda la nascita del club e la tanta strada fatta a partire da quel campetto in cemento nella scuola di San Giuseppe passando per i momenti straordinari che hanno portato i colori biancoblu a tingersi del tricolore e alla conquista del primo trofeo europeo, accolto due settimane fa in una bacheca dove lo aspettavano due Coppa Italia, una Supercoppa e una coppa scudetto Under 18 Élite.

Un’opportunità vantaggiosa per i tifosi affezionati, che possono così mantenere il loro posto per la regular season e garantirsi la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2019-2020. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, si parla di un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare. Gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e locali biancoblu. Il termine ultimo per il pagamento è fissato per il 30 luglio.

Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato compilando il modulo disponibile presso la segreteria Dinamo, in via Nenni 2/22 (orari 10.00-13.00; e 16.30-19.00), oppure collegandosi al sito ufficiale Dinamo e compilando il form nella sezione Biglietti raggiungibile direttamente all’indirizzo https://www.dinamobasket.com/tickets.

La consegna/invio del modulo di prelazione dovrà avvenire entro le 19:00 di venerdì 28 giugno. Successivamente, la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati e all’eventuale apertura di una campagna per nuovi abbonamenti. Chi alla data di scadenza indicata non avrà formalizzato la propria scelta, con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera annuale per il proprio posto.

Il costo dell’abbonamento in tutti i settori è stato adeguato (con costo della singola partita invariato), sulla base delle due gare in più nel calendario del prossimo campionato LBA che sarà a 18 squadre, e la scadenza per il pagamento del rinnovo è fissata entro martedì 30 luglio 2019.

Questi i prezzi

Tribuna centrale: 715 euro (intero), 420 euro (ridotto under 12);

Tribuna laterale: 510 euro (intero), 295 euro (ridotto under 12);

Distinti: 357 euro (intero), 205 euro (ridotto under 12);

Gradinate C e D: 238 euro (intero), 136 (ridotto under 12);

Tessera Young (studenti nati entro l’anno 1994) 90 euro (intero)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop