Sassari

Dinamo. Pozzecco, Casalone, Boccolini e Gerosa: arriva la conferma per altri due anni

La Società: “Dare continuità al percorso per raggiungere sempre maggiore solidità sportiva e aziendale”

Dinamo. Pozzecco, Casalone, Boccolini e Gerosa: arriva la conferma per altri due anni

Di: Antonio Caria, fotografia www.dinamobasket.com


Importante notizia per il futuro della Dinamo Banco di Sardegna. La società del presidente Stefano Sardara ha annunciato la conferma dello staff biancoblu per i prossimi due anni.

A guidare la squadra saranno ancora coach Gianmarco Pozzecco, gli assistant Edoardo Casalone e Giorgio Gerosa insieme con il preparatore fisico Matteo Boccolini.

“Il progetto biancoblu – si legge nella nota – va avanti e prosegue seguendo la sua strada maestra: dare continuità al percorso per raggiungere sempre maggiore solidità sportiva e aziendale. Il futuro si ‘gioca’ nel presente”.

“Mentre la squadra in campo gioca questa parte importantissima e cruciale della stagione, il Club – si legge in conclusione – lavora anche ai propri obiettivi a più lungo termine pianificando, costruendo e organizzando l’attività che gli consentirà di crescere e consolidarsi al suo interno e sulle scene del grande basket”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop