Sassari

Al PalaSerradimigni arriva l’Aek Larnaca. Esposito: «Chiudere il girone con una vittoria

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla seconda sfida consecutiva in casa: domani 6 febbraio (palla a due alle 20.30) la squadra di Vincenzo Esposito affronteranno l’ultimo match del second round di Fiba Europe Cup contro Aek Larnaca.

Al PalaSerradimigni arriva l’Aek Larnaca. Esposito: «Chiudere il girone con una vittoria

Di: Antonio Caria, fotografia www.dinamobasket.com


La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla seconda sfida consecutiva in casa: domani 6 febbraio (palla a due alle 20.30) la squadra di Vincenzo Esposito affronteranno l’ultimo match del second round di Fiba Europe Cup contro l'Aek Larnaca.

«La partita di domani contro Larnaca servirà per confermare il primo posto nel girone, fattore che ci sarà utile nel Round of 16 per poter disputare il ritorno nelle mura amiche – ha dichiarato il coach dei sassaresi -. Visti i problemi di organico attuali useremo il Game 6 per continuare a inserire meglio i nuovi arrivati e anche per dare spazio ai giocatori che hanno un minutaggio inferiore in campionato».

«Larnaca è una squadra che, come ha dimostrato mercoledì scorso, vuole lottare per 40 minuti e andrà rispettato come ogni avversario – ha aggiunto El Diablo -. Anche se arriviamo con poche energie dopo lo sforzo di domenica vogliamo chiudere il girone con una vittoria, usando però la gara per sistemare alcuni aspetti che non hanno funzionato contro Brindisi».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop