Cagliari

Barella-Chelsea, la trattativa salta: i Blues puntano su Paredes

Il centrocampista cagliaritano disfa le valigie

Barella-Chelsea, la trattativa salta: i Blues puntano su Paredes

Di: Redazione Sardegna Live


Si è complicato tutto sull'asse Cagliari-Londra, il Chelsea ha rallentato nella corsa a Barella e il centrocampista rossoblu rischia di dover disfare le valige.

Per giorni il talento sardo è stato al centro della più importante trattativa della sessione invernale di calciomercato, con la società londinese pronta ad assicurarsi le sue prestazioni versando nelle casse del Cagliari 50 milioni di euro. Poi qualche meccanismo si è inceppato, e i Blues sembrano aver virato verso un nuovo obiettivo: Leandro Paredes, centrocampista argentino ex Roma, ora allo Zenit.

Il giocatore stesso ha infatti retwittato un post di un tifoso del Chelsea che si era detto sicuro in merito al centrocampista da scegliere per sostituire Cesc Fabregas, approdato al Monaco.

Alla corte di Sarri, dunque, sarebbe pronto ad arrivare Paredes. Un affare da 30 milioni che chiude a un futuro inglese per Nicolò Barella. Nel corso dell'estate, a contendersi il suo cartellino, saranno Napoli e Inter.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop