Sport

Godin: "Futuro? Giulini ha detto che chi ha offerte è sul mercato"

"A me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente: ho la testa nel Cagliari"

Godin:

Di: Giammaria Lavena


“Ho un altro anno di contratto più uno ulteriore sul quale decido io. La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato, ma il presidente Giulini ha detto che vivono una grande difficoltà economica e che tutti i giocatori per i quali arrivano offerte sono sul mercato".

Così il difensore del Cagliari Diego Godin sul suo futuro. Il giocatore ha parlato ai microfoni del programma uruguayano "Otra Cabeza", a proposito della sua complicata permanenza in rossoblù, con la società che già da qualche settimana avrebbe fatto sapere allo stesso che preferirebbe cederlo per liberarsi del pesante ingaggio.

"Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia - racconta -, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa nel Cagliari e questa è la verità dei fatti”, conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop