Sassari

Dinamo: con Pesaro è vietato sbagliare

Oggi la sfida al PalaSerradimigni. Palla a due alle 18.15

Dinamo: con Pesaro è vietato sbagliare

Di: Antonio Caria


La Dinamo Banco di Sardegna torna in campo per la sfida di Santo Stefano contro la VL Pesaro nella  dodicesima giornata di campionato. Palla a due alle 18.15 al PalaSerradimigni.

Una sfida fondamentale per gli uomini di coach Vincenzo Esposito, con l’obiettivo di invertire la tendenza delle ultime partite e lasciarsi alle spalle questo periodo negativo.

A Sassari arriva la Victoria Libertas che, dopo aver conquistato la salvezza nella passata stagione all’ultima giornata, si presenta nella massima serie con un roster quasi interamente rinnovato che rappresenta un perfetto mix di talento, atletismo ed esperienza. Dalla passata stagione sono rimasti l’ex Dinamo Diego Monaldi e Andrea Ancelotti, in panchina c’è coach Massimo Galli, diventato head coach nella passata stagione dopo l’esonero di Spiro Leka, deus ex machina della salvezza conquistata dalla Vuelle.

In cabina di regia è arrivato Dominic Artis, lo scorso anno in Bosnia, coadiuvato dalla guardia James Blackmon, che si sta dimostrando una delle rivelazioni di questo campionato. Nello spot di ala ci sono Lamond Murray ed Erik McCree, entrambi al debutto nella ribalta italiana: il centro è l’ex Rytas Egidius Mockevicius, Da Milano è arrivato anche il giovane talento 2000 Aleksander Shashkov.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop