Alghero

Futsal Alghero: al Pala Corbia arriva il Sanluri

Daniele Pica: «Non dobbiamo assolutamente adagiarci sugli allori»

Futsal Alghero: al Pala Corbia arriva il Sanluri

Di: Antonio Caria


Nuovo impegno casalingo per la Futsal Alghero. Oggi 1 dicembre alle 16.30, arriva al Pala Corbia, il Sanluri, reduce dalla sconfitta con l’Ales.

Una partita da non prendere sottogamba per Trentadue e compagni che vogliono allungare la striscia positiva. Dopo il ko di Arzachena, alla seconda giornata, sono arrivati tre importanti successi, l’ultimo dei quali contro il quotato Budoni.

«Non dobbiamo assolutamente adagiarci sugli allori – mette in guardia il dirigente e giocatore Daniele Pica – anche perché il campionato di C2 si sta rivelando molto equilibrato. Nonostante il turno di riposo la squadra ha lavorato al meglio per arrivare pronta alla partita contro l’Accademia Sanluri e speriamo di raccogliere i frutti sul campo».

Tra il pubblico ci saranno anche alcuni studenti dell’indirizzo sportivo dell’Istituto Roth di Alghero, che poi prepareranno un report e un articolo sul match. Ma la società giallorossa fa sapere che sono in serbo ulteriori iniziative già concordate con la docente Donatella Ginanni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop