Cagliari

Cagliari-Torino 0-0, squallida partita nel freddo e nella noia della Sardegna Arena

Bruttissima partita alla Sardegna Arena tra Cagliari e Torino. Uno 0-0 infarcito da errori, una partita resa difficile dalla pioggia e dal vento che hanno imperversato in questa serata cagliaritana

 Cagliari-Torino 0-0, squallida partita nel freddo e nella noia della Sardegna Arena

Di: Marco Orrù


Dopo la rottura del crociato di Castro, Maran è costretto a cambiare: dentro Dessena. Per il resto, Cigarini prende il posto di Bradaric come regista, mentre Pavoletti sarà assistito da Joao Pedro davanti.

Torino aggressivo nei primi minuti; partita molto aggressiva fin dall’inizio con poche occasioni degne di nota. Un match spigoloso dove il Cagliari trova più difficoltà del Toronto ad avvicinarsi alla porta avversaria. Nulla da segnalare nei primi 45’ se non la pioggia che a tratti disturba il match.  Le emozioni tutte nei 4 minuti di recupero, prima con un tiro alto di Meitè e poi con una traversa scheggiata da Barella.

Nella ripresa il copione è praticamente lo stesso: tanti errori da una parte e dall’altra e occasioni che latitano. Al 61’ tiro al volo di Belotti, ma Cragno non ha difficoltà. Allo stesso minuto fuori Pavoletti infortunato, dentro Cerri. A 10’ dalla fine ultimo lampo di Zaza, tiro col sinistro ben parato da Cragno. È l’unica azione degna di nota forse di tutto il match insieme al tiro Di Dessena al 90’ finito di poco a lato. La partita, dopo 4’ di recupero, finisce 0-0.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop