Cagliari

Cagliari-Sampdoria, Maran: “Affrontiamo una squadra collaudata. Pavoletti? Buone chance”

Conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria (in programma domani alle ore 21) per il tecnico del Cagliari Rolando Maran.

Cagliari-Sampdoria, Maran: “Affrontiamo una squadra collaudata. Pavoletti? Buone chance”

Di: Marco Orrù


Turno infrasettimanale per il campionato di Serie A e conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria per il tecnico del Cagliari Rolando Maran. Ecco le sue parole:

“Della partita di Parma sono rimasti gli aspetti positivi e negativi. Peccato non aver capitalizzato le occasioni avute, siamo stati disordinati negli episodi salienti. Nella seconda parte poi non siamo stati lucidi. Ci sono ora da valutare alcune situazioni, mancano più di 24 ore all’inizio del match.

Pavoletti? Mancano ancora due allenamenti ma sono fiducioso, si è allenato parzialmente già ieri con noi. Ci sono Ceppitelli e Rafael ai box.

La Sampdoria? Giocano insieme da anni e con lo stesso allenatore, dovremo stare davvero attenti. Anche nelle ultime partite hanno fatto molto bene, sono davvero collaudati. È importante ora recuperare viste le tre partite ravvicinate.

 Joao Pedro? Deve giocare il più possibile per recuperare la condizione. Turnover? Devo ancora valutare, è possibile che cambi qualcosa sì. L’alternativa a Srna? Sono Faragò e Padoin”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop