Cagliari

Cagliari-Milan, Gattuso contro Maran: trepidante attesa per la sfida al Sardegna Arena

Riparte il campionato e per il Cagliari c'è subito la sfida contro il Milan alla Sardegna Arena nel posticipo di domani

  Cagliari-Milan, Gattuso contro Maran: trepidante attesa per la sfida al Sardegna Arena

Di: Marco Orrù


Il tecnico dei rossoblù Rolando Maran ha parlato nella conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole: "Dopo la sosta ci sono sempre delle incognite, ma la settimana è stata positiva. Eravamo in crescendo prima della sosta, ora bisogna ripartire. Il campo poi darà le sue risposte.

I Nazionali? Sono tornati tutti bene. Klavan? Niente di particolare. Valuterò tutto, anche chi ha giocato in Nazionale, ma non ho visto grossi problemi.

Le parole di Gattuso? Il rispetto degli avversari è positivo. Noi incontriamo una squadra che sta bene e che può crearci problemi se non la affrontiamo nel modo giusto. Dobbiamo avere tanti stimoli per affrontare questa gara.

Joao Pedro? Si è sempre allenato, gli manca solo la partita, com'è accaduto con Srna per esempio. È solo un problema di campo. Ha caratteristiche diverse dagli altri; è un'arma in più per noi, ha grande voglia.

Barella? È un grande professionista e avrà provato a carpire qualcosa da qualche giocatore in Nazionale come ha dichiarato. Convocazioni? Verranno fatte domani, ci sono ancora due allenamenti".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop