Siligo

Polisportiva Siligo 2018-2019: venerdì 14 settembre la presentazione ufficiale

L’appuntamento è alle 21.00 in piazza Cavour

Polisportiva Siligo 2018-2019: venerdì 14 settembre la presentazione ufficiale

Di: Antonio Caria


Venerdì 14 settembre alle 21.00, in piazza Cavour, sarà presentata ufficialmente la Polisportiva Siligo 2018-2019. Una festa tutta a tinte gialloblu per inaugurare una stagione calcistica che potrebbe dare molte soddisfazioni alla Società del Presidente Peppino Casu.

Nuova la guida tecnica, con Lorenzo Uneddu subentrato a Mario Fadda, e con una rosa giovane che si cimenterà in un campionato di prima categoria lungo e faticoso.

L’obiettivo sarà quello di ripetere il sesto posto dello scorso torneo (miglior risultato nella storia della Polisportiva), ma anche sperare in qualcosa di più. Tante le conferme, ma anche i nuovi arrivi come gli attaccanti Francesco Canu, Antonio Sini e Omar Delizos, il centrocampista Andrea Mannonie e il difensore Alessandro Piga.

In assenza della Polisportiva Thiesi, vincitrice dello scorso campionato e promossa in promozione, il derby del Meilogu vedrà i gialloblu affrontare il Pozzomaggiore di Andrea Ruiu per una sfida dove non mancheranno le emozioni. Per l’occasione sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le partite casalinghe.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop