Sassari

Dinamo-Pozzecco: è divorzio. Sardara: "Qua ha fatto la storia"

Il coach: "Voglio ringraziarvi. Per sempre uno di voi"

Dinamo-Pozzecco: è divorzio. Sardara:

Di: Redazione Sardegna Live


L'ufficialità è arrivata attorno alle 17:30 sui canali social della Dinamo. Gianmarco Pozzecco non è più l'allenatore del Banco di Sardegna.

"La Dinamo Banco di Sardegna comunica la risoluzione consensuale del contratto con coach Gianmarco Pozzecco", si legge in una nota diffusa dalla società.

Poi il ringraziamento del presidente Stefano Sardara al tecnico arrivato in Sardegna nel 2019: "Ringraziamo Gianmarco per il lavoro svolto in queste tre stagioni sulla panchina biancoblu. Nonostante oggi le nostre strade si separino i due trofei vinti insieme, la Fiba Europe Cup e la Supercoppa Italiana 2019, sono pagine della storia della Dinamo che resteranno sempre patrimonio comune. A Gianmarco l’augurio per un brillante prosieguo di carriera".

Anche coach Pozzecco ha parole d'amore per i supporter e il mondo biancoblù: "Voglio ringraziarvi, grazie a tutti. Per sempre uno di voi".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop