Cagliari

Mancini strizza l'occhio a Barella: "Presto convocato in Nazionale"

Il 21enne centrocampista del Cagliari pronto per il salto di qualità

Mancini strizza l'occhio a Barella:

Di: Redazione Sardegna Live


Il nuovo c.t. della Nazionale Roberto Mancini è pronto a rifondare l’ambiente azzurro dando il via a un nuovo ciclo dopo la storica esclusione dell’Italia dalla Coppa del mondo.

Tante le conferme, alcuni ritorni e diversi nuovi nomi fra le scelte del mister. Fra questi ultimi, a breve, ci sarà anche quello del talentuoso centrocampista sardo del Cagliari Niccolò Barella.

Nel programma radiofonico "Radio anch'io", Mancini, intervistato in merito al giocatore rossoblu ha spiegato: "Avrei voluto già convocare Niccolò Barella del Cagliari, insieme al milanista Cutrone. Ma lo farò, perché è importante vederli dal vivo. E comunque ho estrema fiducia perché nel nostro campionato possono nascere improvvisamente nuovi campioni".

Barella è un classe '97 nato a Cagliari, città dove è cresciuto anche calcisticamente prima di un'esperienza a Como nel 2016. Dal settembre dello stesso anno è tornato a vestire la maglia rossoblu con la quale ha totalizzato 62 presenze e 6 gol rivelandosi uno dei più interessanti giovani talenti del calcio italiano. Vanta anche 6 presenze in Nazionale Under 21.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop