Thiesi

Riparte la stagione calcistica della Polisportiva Thiesi

Giovedì 21 giugno, presso la sede di Via Umberto, è in programma una riunione aperta a tutti

Riparte la stagione calcistica della Polisportiva Thiesi

Di: Antonio Caria


Il pareggio per 0 a 0 in casa dell’Olmedo dello scorso 6 maggio, ha permesso alla Polisportiva Thiesi di Gian Mario Rassu di centrare l’obiettivo principale della stagione calcistica 2017-2018: la Promozione.

Un sogno che si è avverato dopo quattordici anni di sacrifici e sofferenze, grazie all’apporto di tutto lo staff dirigenziale capitanato dal Presidente Peppino Mannu e dal direttore sportivo Marco Marras che sono riusciti a mettere a disposizione di mister Rassu un organico competitivo e all’altezza della situazione.

Nonostante qualche passo falso, specie nel girone d’andata, i neroverdi non si sono mai persi d’animo e, trascinati anche dai goal dell’attaccante Luigi Marras, sono riusciti a centrare l’obiettivo “Promozione”.

Tuttavia, la Polisportiva intende programmare già da subito la stagione calcistica 2018-2019, i campionati giovanili e le iniziative da portare avanti. A questo proposito, è stata convocata per giovedì 21 giugno alle 20.00, una riunione presso la sede sociale di via Umberto, aperta a tutti i tifosi e alla popolazione del Meilogu che volessero entrare a far parte del gruppo dirigente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop