Siligo

Lorenzo Uneddu nuovo allenatore della Polisportiva Siligo

Prende il posto di Mario Fadda

Lorenzo Uneddu nuovo allenatore della Polisportiva Siligo

Di: Antonio Caria


La Polisportiva Siligo non perde tempo e ha già scelto il nome del sostituto di Mario Fadda sulla panchina gialloblu. Sarà Lorenzo Uneddu, suo collaboratore nella stagione calcistica. L’annuncio è arrivato con un post pubblicato sulla pagina Facebook della società gialloblu.

Un segno di continuità quello dato dal Presidente Peppino Casu e dalla dirigenza silighese. L’obiettivo sarà quello di migliorare o confermare l’ottimo risultato raggiunto nella stagione calcistica 2017-2018, con il sesto posto in classifica, miglior risultato nella storia della società gialloblu. 

Dopo la nomina del nuovo allenatore, la Società si metterà a lavoro per allestire una rosa competitiva che possa affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato di prima categoria che, dalla prossima stagione, presenterà un nuovo format che prevede quattro gironi da 18 squadre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop