Cagliari

Sconfitta contro la Samp. Sguardo basso e passo felpato: ecco il rientro dei rossoblù a Cagliari

L’aereo in arrivo dall’aeroporto di Milano-Linate è atterrato a Elmas alle 23:40.

Sconfitta contro la Samp. Sguardo basso e passo felpato: ecco il rientro dei rossoblù a Cagliari

Di: Francesca Melis


Pochi, invece, i tifosi accorsi ad accogliere la compagine rossoblù. Nessuna contestazione, nessun contrasto. La squadra, scortata dalla polizia si è diretta verso i parcheggi. Con un passo felpato e lo sguardo basso, senza rilasciare alcun commento, i giocatori in un silenzio quasi assordante hanno abbandonato in tutta fretta l’aeroporto.  

Il Cagliari reduce dalla pesante sconfitta incassata al Marassi contro la Sampdoria di Giampaolo è rientrato in Sardegna. L’aereo in arrivo dall’aeroporto di Milano-Linate è atterrato a Elmas alle 23:40. 

I primi ad essere usciti dalla zona arrivi sono stati alcuni fedeli tifosi che hanno accompagnato i rossoblù in trasferta a Genova. Facce cupe e la delusione stampata nei loro sguardi. Non una parola. 

IL VIDEO

LA CRONACA DELLA PARTITA CONTRO LA SAMPDORIA: https://www.sardegnalive.net/news/sport/24142/sampdoria-cagliari-4-1-ennesima-figuraccia-dei-rossoblu-ora-la-serie-b-e-un-incubo-vero

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop