Bonorva

La domenica calcistica delle squadre del Meilogu

Al Pozzomaggiore il derby con il Siligo. Vittorie per Bonorva e Thiesi

La domenica calcistica delle squadre del Meilogu

Di: Antonio Caria


In archivio la diciannovesima giornata dei campionati che vedono impegnate le quattro squadre del Meilogu. In promozione (girone B), importante successo casalingo per il Bonorva che trafigge, 4 a 0, il malcapitato Castelsardo grazie alle reti di Ouro (doppietta), Riccardo Sanna e del capitano Salvatore Deriu. In classifica i biancorossi di mister Massimiliano Nieddu salgono a quota 22 punti.

In prima categoria (girone D), vittoria esterna del Pozzomaggiore che, nell’anticipo giocato ieri pomeriggio al Binza Manna, ha battuto nel derby del Meilogu, il Siligo per 3 a 0 grazie alle reti del capocannoniere del torneo Angelo Meloni, Alessio Piras e Mariano Solinas. Gigi Marras regala la vittoria alla Polisportiva Thiesi sul difficile campo del Malaspina (0-1). La classifica vede i rossoblu di Ruiu in testa con 43 punti seguiti dai neroverdi di Giammario Rassu a 41. I gialloblu di Mario Fadda rimangono fermi a 31 punti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop