Sport

Salvezza Cagliari. Truzzu punzecchia Mastella, lui risponde: "Al brindisi Doveri e Mazzoleni ospiti d'onore"

Truzzu: "Un brindisi al Cagliari e un saluto a Mastella". La risposta del sindaco sannita: "Sono sicuro che al suo brindisi parteciperanno Doveri e Mazzoleni come ospiti d'onore"

Salvezza Cagliari. Truzzu punzecchia Mastella, lui risponde:

Di: Giammaria Lavena


"Ringrazio il mio collega sindaco di Cagliari per i saluti. Sono sicuro che al suo brindisi parteciperanno Doveri e Mazzoleni come ospiti d'onore. Detto questo faccio gli auguri al Cagliari". 

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, risponde alla provocazione del primo cittadino di Cagliari Paolo Truzzu, che questa mattina su Facebook aveva postato una foto nella quale brindava alla salvezza del Cagliari e salutava lo stesso Mastella dopo le polemiche della scorsa settimana.

Polemiche legate a un episodio di Benevento-Cagliari, quando i sanniti reclamarono per un rigore prima concesso dall'arbitro Doveri ai padroni di casa e poi revocato dopo consulto con Mazzoleni al Var.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop