Thiesi

La domenica calcistica delle squadre del Meilogu

2 a 2 tra Thiesi e Siligo, il Bonorva pareggia a Fonni, successo del Pozzomaggiore a Ittiri

La domenica calcistica delle squadre del Meilogu

Di: Antonio Caria


La prima giornata di ritorno si chiude con un bilancio di una vittoria e due pareggi per le squadre del Meilogu. In promozione (girone B) prezioso pareggio esterno della Polisportiva Bonorva sul campo del Fonni. 1 a 1 il finale con i biancorossi a segno con Mamadou. In classifica la formazione di Massimiliano Nieddu sale a quota 16 punti.

In prima categoria (girone D), finisce 2 a 2 il derby del Meilogu tra la Polipsortiva Thiesi e la Polisportiva Siligo. I neroverdi vanno a segno con Madeddu e un autorete di Ruiu mentre per i gialloblu Tore Mura e Mario Fadda. Un pareggio che riporta in testa alla classifica il Pozzomaggiore che sbanca il campo dell’Ittiri Calcio per 2 a 1 grazie alle reti di Canu e del solito Meloni. La classifica vede i rossoblu di Ruiu a 34 punti, seguiti dalla squadra di Rassu a 32 e dalla compagine di mister Fadda a 29.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop