Sport

La domenica calcistica delle squadre del Meilogu

Vittorie per Bonorva, Pozzomaggiore e Thiesi. Pareggia il Siligo con il Li Punti

La domenica calcistica delle squadre del Meilogu

Di: Antonio Caria


Si è appena conclusa la quattordicesima giornata dei campionati che vedono impegnate le squadre del Meilogu. In promozione (girone B), importante successo, in chiave salvezza, per la Polisportiva Bonorva che, al Chicchito Chessa, supera per 2 a 1 il Porto Torres grazie al capitano Salvatore Deriu (rigore) e Sanna. In classifica, i biancorossi di mister Nieddu salgono a quota 15 punti.

In prima categoria (girone D), torna alla vittoria la capolista Pozzomaggiore che, in casa, supera l’Olmedo per 1 a 0 grazie alla rete di Meloni. Successo esterno per la Polisportiva Thiesi che espugna, 3 a 2, il campo dell’Atletico Bono. Per i neroverdi reti di Marras, Madeddu e Sotgiu. 1 a 1, invece, tra la Polisportiva Siligo e il Li Punti. Per i gialloblu a segno Piras. La classifica vede la squadra di Ruiu al primo posto con 31 punti, quella di Rassu  seconda a 28 e la compagine di Mario Fadda terza a 27.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop