Nuoro

I fratelli Marco ed Edoardo Gigliotti parteciperanno alle finali di Coppa Italia di Judo ad Ostia

La gara si svolgerà il 25 novembre

I fratelli Marco ed Edoardo Gigliotti parteciperanno alle finali di Coppa Italia di Judo ad Ostia

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo i recenti successi in Coppa Italia di Lotta Stile Libero, dove Edoardo Gigliotti, 97 kg, ha ottenuto il 2° posto, nella Lotta Greco Romana, con la 5° posizione di Marco Gigliotti 75 Kg,  e nel Sambo ai Campionati Europei, con il 5° posto di 5° posto di Edoardo Gigliotti con la nazionale Italiana, la Polisportiva nuorese sabato scorso ad Arborea ha conquistato i pass per la Coppa Italia di Judo. La gara si svolgerà a Ostia il 25 novembre e vedrà protagonisti i fratelli Marco ed Edoardo Gigliotti, rispettivamente nella categoria 81 e 90 chilogrammi che ad Arborea si sono qualificati primi di ogni categoria. 

Purtroppo si è fermata in finale, con la cagliaritana della Ceracchini, l'impetuosa marcia della giovane atleta nuorese Chiara Cossu, 13 anni, la quale ha lottato sino all'ultimo per conquistare un posto ai Campionati Italiani Esordienti.

Giovanni Andrea Gigliotti nei 73 kg ha trovato ben 18 concorrenti a sbarragli la strada.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop