Cagliari

Vittoria Cagliari. Semplici: "Punto che vale contro un grande Napoli"

"E' un pareggio che ci deve dare consapevolezza e forza"

Vittoria Cagliari. Semplici:

Di: Redazione Sardegna Live


"Lo vedremo in seguito quanto vale questo punto contro il Napoli. In questo momento vale, perché diamo continuità alle tre vittorie delle scorse settimane e diamo continuità di prestazione e di risultato". Leonardo Semplici è più che soddisfatto della prestazione dei suoi contro i partenopei dopo il pareggio che il Cagliari ha ottenuto in extremis al "Maradona".

"E' un punto - dice ai microfoni di Sky - che ci deve dare consapevolezza, forza, ma soprattutto che ci deve far credere in quello che proponiamo. Il Napoli é la squadra più in forma del momento".

''Abbiamo disputato una grande partita - aggiunge il tecnico dei sardi - giocandocela come l'avevamo preparata. Abbiamo sofferto, ma anche creato tante situazioni per andare in vantaggio o pareggiare molto prima dell'ultimo episodio. Siamo stati bravi a palleggiare. Abbiamo strappato un punto meritatamente al Napoli che è una grande squadra".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop