Milano

Problemi durante Inter-Cagliari, Dazn si scusa con i tifosi

Proteste sui social. All'origine della difficoltà c'è il "fallimento dell'autenticazione di un partner esterno"

Problemi durante Inter-Cagliari, Dazn si scusa con i tifosi

Di: Redazione Sardegna Live


Molti utenti, soprattutto tifosi, hanno protestato sui social con Dazn per il black out durante Inter-Cagliari. Analoga situazione si è verificata durante Verona-Lazio. “Molto dispiaciuti”, così la tv streaming si è scusata per i problemi di questo pomeriggio, spiegando che all'origine della difficoltà c'è il "fallimento dell'autenticazione di un partner esterno".

"Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione delle partite Inter-Cagliari e Verona-Lazio", sottolinea Dazn in una nota all'ANSA, aggiungendo che "il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di Dazn informazioni tempestive e collaborazione immediata".

"Il nostro partner - conclude la tv - è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop