Sassari

Serie D, girone G: i risultati delle squadre sarde

Torres, Arzachena e Lanusei vittoriose nei tre derby in programma oggi

Serie D, girone G: i risultati delle squadre sarde

Di: Stefano Soro


Giornata all’insegna dei derby sardi la prima di ritorno del girone G di serie D. Vincono Torres, Arzachena e Lanusei, rispettivamente contro Carbonia, Latt Dolce e Muravera.

Largo successo per la Torres di Archimede Graziani contro il Carbonia: 4-1 grazie ai gol, tutti nel primo tempo, di Schiaroli e Mascia (autore di una tripletta). Nella ripresa il gol della bandiera per gli ospiti con Cappai, su calcio di rigore. Di misura le vittorie di Arzachena e Lanusei. Gli smeraldini hanno vinto 1-0 al “Basilio Canu” di Sennori contro il Latte Dolce. Decisivo il gol di Rossi al 23’ del secondo tempo. Il Lanusei ha battuto 2-1 il Muravera: nel primo tempo padroni di casa che si portano sul 2-0 con il rigore trasformato da Attili e il gol di Varela. Nella ripresa accorcia la formazione ospite con Nurchi.

In classifica, Carbonia e Muravera restano appaiate a 27 punti, a ridosso della zona play-off, avvicinate dal Lanusei, ora a quota 25. L’Arzachena (19 punti) supera il Latte Dolce (18). Torres ancora in zona pericolosa ma ora con 15 punti all’attivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop