Sport

Basket Eurolega, la Dinamo sfiora l'impresa sul parquet del Cska Mosca: sconfitta per 93-87

La Dinamo Banco di Sardegna ha sfiorato l'impresa sul parquet del Cska Mosca. La partita, valida per la 7/a giornata dell'Eurolega di basket è terminata 93-87 e i sardi sono stati eliminati matematicamente dalla Top 16. Il Cska, invece, si era qualificato con quattro partite d'anticipo.

Basket Eurolega, la Dinamo sfiora l'impresa sul parquet del Cska Mosca: sconfitta per 93-87

Di: Redazione Sardegna Live


La Dinamo Banco di Sardegna sfiora l'impresa sul parquet del Cska Mosca. La partita, valida per la 7/a giornata dell'Eurolega di basket termina 93-87 e i sardi sono eliminati matematicamente dalla Top 16.

Il Cska, invece, si è qualificato con quattro partite d'anticipo.

Una sconfitta amara per il neo coach della Dinamo Marco Galvani che però può essere soddisfatto della grande prova di intensità e determinazione messa in campo dalla squadra.

Quando mancano 4’ alla fine della partita, la schiacciata di Eyenga segna la parità, che manda in delirio i tifosi sardi presenti al Cska Palace of sports.

Quando inizia l’ultimo giro di cronometro la due squadre sono 86 pari.

Dopo il timeout Teodosic segna una tripla da distanza siderale, Varnado dalla lunetta prova ad accorciare: De Colo non trema dalla linea di carità. Coach Calvani chiama minuto quando sul cronometro restano 19”: Hines inchioda l’appoggio a canestro di Haynes. Il round 7 si chiude con i liberi di De Colo.

La Dinamo esce a testa alta dal parquet: finisce 93-87.

 

Foto copertina tratta dal sito ufficiale dinamobasket.com

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop