Spettacolo

L’amore nato da un’intervista: la nuova fidanzata di Cremonini è Giorgia Cardinaletti del Tg1

Il cantante e la giornalista hanno già condiviso sui social delle foto insieme e pare siano molto affiatati

L’amore nato da un’intervista: la nuova fidanzata di Cremonini è Giorgia Cardinaletti del Tg1

Di: Alessandra Leo


Galeotta fu l’intervista”: sarebbe proprio il caso di dirlo.

Il settimanale "Chi", già qualche settimana fa, aveva lanciato l’ipotesi che Cesare Cremonini stesse con un volto noto del Tg1. Ora non ci sono più dubbi: l’ex cantante dei Lunapop ha cominciato una relazione con la giornalista Giorgia Cardinaletti.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero incontrati per la prima volta lo scorso settembre, quando Cremonini presentò al Tg1 il suo "duetto virtuale" con Lucio Dalla sulle note di "Stella di mare". L’intervista gli venne fatta proprio dalla Cardinaletti. Dopo questo incontro, il cantante ha invitato la giornalista a un suo concerto, dopo il quale fra i due sarebbe sbocciato l'amore.

La coppia, per ora, mantiene il massimo riserbo sulla relazione anche se i due hanno pubblicato già delle foto insieme sui social. Diverse fonti fanno sapere che sarebbero davvero inseparabili e molto affiatati.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop