Alghero

Da Alghero a Rai1: nonna e nipote protagoniste ai “Soliti Ignoti”

Amadeus: “La bellezza di 88 anni, complimenti. Dobbiamo trasferirci in Sardegna, si vive bene e a lungo"

Da Alghero a Rai1: nonna e nipote protagoniste ai “Soliti Ignoti”

Di: Redazione Sardegna Live


Nonna Angelina e la nipote Greta protagoniste della puntata dei “Soliti Ignoti” andata in onda ieri su Rai Uno. Le concorrenti algheresi di e 88 e 28 anni si sono portate a casa 13.200 euro in gettoni d’oro, oltre ad aver vissuto insieme una bellissima esperienza.  

“La bellezza di 88 anni, complimenti. Dobbiamo trasferirci in Sardegna, si vive bene e a lungo. Lo dicono i dati. Sarà il cibo, l’aria, il mare…”, ha esclamato il conduttore Amadeus a inizio puntata.

Otto le identità ignote e le altrettante figure nascoste da indovinare, ciascuna corrispondente a un premio. Le concorrenti dovevano abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta. Più identità indovinavano, più cresceva il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250.000 euro, che, nell'ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, Angelina e Greta hanno dovuto però risolvere il gioco finale e loro ci sono riuscite.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop