Spettacolo

GF Vip. Carmen Russo accusa Pamela Prati: "La convoco per le prove ma non viene mai"

Carmen Russo: "Mi dice sempre 'Dopo le 15, prima sono sconnessa'. La showgirl sarda ribatte: "Sono sempre venuta, stai inventando"

GF Vip. Carmen Russo accusa Pamela Prati:

Di: Redazione Sardegna Live


Battibecco tra Pamela Prati e Carmen Russo al Grande Fratello Vip. Quest'ultima, incaricata di organizzare le coreografie per i balletti del GF Vip Night, ha accusato la soubrette sarda di presentarsi tardi alle prove. 

“Alfonso - ha detto a Signorini, conduttore del programma -, io la convoco, la chiamo per fare le prove al mattino alle 11 e mi dice: ‘No amore, io dopo le 15 perché prima non connetto’. Però Pamela, tutte le dive quando lavorano si svegliano presto, quindi lascia perdere le piume e le colazioni. Vieni a fare le prove con noi, perché qui ci siamo tutti”. 

Prontamente è arrivata la smentita dell'ex primadonna del Bagaglino: “Non è vero, io sono venuta a fare le prove. Alfonso lei se lo sta inventando, io stamani ero qui. Lei mente sapendo di mentire”, accusa. 

Ma Carmen Russo insiste: “Non dico bugie, vorrà dire che la prossima volta faremo le prove alle 9 del mattino! Però Pamela mi raccomando - punzecchia -, te lo ricordi o sei sconnessa?”. Domanda che ha infastidito la Prati: “No amore io sono sempre connessa. Quindi cara Carmencita non mi devi rompere le paillettes”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop