Spettacolo

Sanremo. Amadeus: "Già mi manca, domani vado a scegliere gli abiti per il prossimo"

Mengoni ha fatto un grande festival, al di là della vittoria resterà la sua disponibilità e il suo grande affetto

Sanremo. Amadeus:

Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos


"Domani vado a scegliere gli abiti per il prossimo festival, mi mancate già". Esordisce così Amadeus che telefona in diretta a RTL 102.5 durante l'intervista con Marco Mengoni, ospite in studio. Nel corso del fuoriprogramma, telefona anche Gianni Morandi, che aggiunge: "Ogni volta che incontro Marco gli dico “sei il miglior cantante italiano. Però non fai fatica ad essere il migliore. La foto con Mengoni che vince e io con la scopa la trovo bellissima".

Mengoni poi svela: "Da Gianni ho ricevuto un grande consiglio: mi ha detto di non esagerare. Quando sei sul palco ti viene da esagerare per compensare un po’ di insicurezza, cerchi di fare di più per arrivare ad un livello giusto. Quello di Gianni è stato un consiglio fondamentale per divertirsi. Amadeus è uno delle persone che lavora di più al mondo, non si ferma mai".

Nel corso della chiacchierata in radiovisione, Amadeus aggiunge: "Mengoni canta in maniera splendida e la canzone è bellissima. Domani vado a scegliere gli abiti per il prossimo festival, mi mancate già. Mengoni ha fatto un grande festival, al di là della vittoria resterà la sua disponibilità e il suo grande affetto. Ora che ho i social devo stare attento, posto qualsiasi cosa".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop