Spettacolo

Barbara d'Urso: "Esco con Flavio Briatore", ma schiva la domanda sulla relazione

"Non credevo mi stesse simpatico, invece è un uomo interessante e un ottimo padre"

Barbara d'Urso:

Di: Redazione Sardegna Live


"Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. Da soli? Non me lo ricordo", così Barbara d'Urso intervistata dal Corriere della Sera, parlando del suo rapporto con Flavio Briatore. 

La conduttrice schiva la domanda su una presunta relazione con l'imprenditore: "L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro". 

E sul fatto che insieme, secondo l'intervistatrice, potrebbero essere la "coppia dell'anno", perché entrambi spesso oggetto di critiche, commenta: "Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole. Ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così. E ho detrattori che detraggono inutilmente tipo quando, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto 'cacciata a calci da Mediaset' e, invece, come vedete, sono a Mediaset".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop