Spettacolo

Pamela Prati: dopo il GF Vip lancia il singolo "Diva"

Nella canzone la soubrette sarda parla della sua esperienza al GF Vip e della storia con Marco Bellavia, conosciuto nel loft del reality show

Pamela Prati: dopo il GF Vip lancia il singolo

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip 7 Pamela Prati lancia il suo nuovo singolo "Diva". E' uscito su YouTube il video della canzone della showgirl sarda, una delle protagoniste dell'ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

Durante le prime puntate del programma si è tornati sulla vicenda Mark Caltagirone e la Prati ha spiegato i fatti e le sue ragioni. Proprio durante il reality la 64enne nata ad Ozieri ha trovato l'amore dopo aver incontrato Marco Bellavia.

Conosciutisi nel loft, dopo l'eliminazione di Bellavia si sono aspettati, e con l'uscita per il televoto Pamela Prati ha raggiunto l'ex concorrente in studio dove è scattato il primo bacio fra i due.

Da questa esperienza è nato il singolo intitolato "Diva", dove la soubrette parla della sua esperienza al Grande Fratello e del suo rapporto con Marco Bellavia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop