Spettacolo

Melissa Satta insieme a Matteo Berrettini al Forum, poi al ristorante: "Si sono baciati"

Prima uno accanto all'altra per seguire l'Olimpia Milano, poi insieme in un locale milanese: che sia il tennista la nuova fiamma della showgirl sarda?

Melissa Satta insieme a Matteo Berrettini al Forum, poi al ristorante:

Di: Redazione Sardegna Live


Si era vociferato nei giorni scorsi di un presunto flirt fra Melissa Satta e il presidente dell'Inter Steven Zhang. Ma adesso spunta un nuovo nome per la showgirl sarda: si tratta del campione di tennis Matteo Berrettini con il quale ha assistito alla sfida di Eurolega tra Olimpia Milano e Lione al Forum.

Pare che successivamente i due siano stati avvistati in un locale milanese in atteggiamenti intimi. Sui social gira una foto che li ritrae vicinissimi, e si parla già di bacio. Le foto, scattate da alcuni clienti, sono state poi condivise sui social da una nota blogger, alimentando il gossip.

"Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati", ha commentato un utente. Già archiviata, insomma, la storia secondo la quale la Satta avrebbe una relazione col patron nerazzurro: potrebbe essere davvero Matteo Berrettini la nuova fiamma dell'ex velina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop