Spettacolo

Insulti omofobi a Paola Turci dopo l’annuncio del suo matrimonio con Francesca Pascale

La denuncia della cantautrice romana: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”

Insulti omofobi a Paola Turci dopo l’annuncio del suo matrimonio con Francesca Pascale

Di: Redazione Sardegna Live


Appena la notizia dell’unione civile tra Paola Turci e e Francesca Pascale domani a Montalcino, è diventata di dominio pubblico, la cantautrice romana ha ricevuto e denunciato parecchi insulti omofobi.

Nella sue storie di Instagram, l’artista ha ri-pubblicato uno degli squallidi messaggi ricevuti: “Lesbicona che schifo!!”, commentando: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. Il profilo della persona da cui è partito l’insulto è stato poi sommerso di messaggi di condanna e di difesa nei confronti di Paola.

Ma, come riporta Il Corriere, gli insulti sono pochi rispetto agli innumerevoli messaggi di felicitazioni per la coppia sul web.

La cantautrice ha infatti ri- postato anche alcuni messaggi di auguri, e ha scritto lei stessa un post pieno d’amore alle 4 del mattino accanto ad una foto con il cielo stellato: “Quella felicità che non ti fa dormire”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop