Cagliari

Jacopo Cullin commenta la vittoria del Premio Sardegna Live: "Mi sento sopraffatto da tanto affetto"

L'attore cagliaritano ha vinto il concorso "Sardo dell'anno 2019", nelle prossime settimane si terrà la serata di premiazione

Jacopo Cullin commenta la vittoria del Premio Sardegna Live:

Di: Redazione Sardegna Live, foto Facebook Jacopo Cullin


Il 28% dei nostri lettori ha incoronato Jacopo Cullin "Sardo dell'anno 2019". L'attore cagliaritano ha vinto così la VII^ edizione del Premio Sardegna Live, un risultato che lo riempie di gioia al termine di una stagione indimenticabile. 

“'Grazie' è una parola bellissima - dice il protagonista del film L'uomo che comprò la luna - ed è quella che ho ripetuto più spesso quest’anno, a volte è talmente automatica che sembra perdere di significato. Non do niente per scontato, già lo so che dovrò continuare a lavorare sodo per farvi ridere che ormai siete diventati de bucca fini".

E ancora: "Ci sono momenti in cui mi sento sopraffatto da tanto affetto e non so più come ringraziare, questo è uno di quelli e quindi mi affido alla semplicità... Grazie!".

Cullin sarà premiato nelle prossime settimane nel corso di una serata in suo onore, ricca di ospiti e spettacolo, che trasmetteremo in diretta sui nostri canali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop