Cagliari

Sardegna Live premia i presepi più belli: la vincitrice è Barbara da Sinnai

Ecco i migliori risultati e i premi ottenuti. La redazione ringrazia tutti coloro che hanno inviato la foto del proprio presepe

Sardegna Live premia i presepi più belli: la vincitrice è Barbara da Sinnai

Di: Redazione Sardegna Live


Anche quest’anno la nostra testata giornalistica ha indetto il concorso “Sardegna Live premia i presepi più belli”, sottoponendo al giudizio dei lettori le foto inviate dall'8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

A conquistare il primo posto è il presepe (foto copertina) di Barbara Meloni di Sinnai che con 2.820 voti si è aggiudicata il primo premio: un cesto grande ricco di prodotti tipici della Sardegna. 

Con 1.422 voti totali, il presepe di Fabrizio Cappai di Sinnai si è classificato al secondo posto. Il premio consiste in una trapunta e lenzuolo matrimoniale.

Al terzo posto, invece, il presepe del reparto di Neuroriabilitazione dell'ospedale San Martino di Oristano che ha ottenuto 1.358 like. Il premio è un lenzuolo in pile matrimoniale.

Carmela Carreras di Villacidro vince il quarto premio con 1.047 Mi piace. Alla signora una tovaglia per tavolo da cucina da 12 posti.

L'ultimo premio (set lavette) va a Daniela Lisci di Serrenti che con 921 like è la quinta classificata.

Chiediamo, cortesemente, ai vincitori di inviare un messaggio al numero +39 351 69 79 100 con con il proprio indirizzo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop