Sestu

Ninnino Orrù, 79 anni, ex presidente del Cagliari Calcio: “I Cinesi? Gente perbene, imprenditori che hanno voglia di lavorare onestamente”. VIDEO

Volto storico della Famiglia Orrù, Ninnino, oggi 79enne, guarda con ottimismo la scommessa orientale in terra sarda

Ninnino Orrù, 79 anni, ex presidente del Cagliari Calcio: “I Cinesi? Gente perbene, imprenditori che hanno voglia di lavorare onestamente”. VIDEO

Di: Alessandro Congia


Il suo è un volto storico, Ninnino Orrù, oggi 79enne, (nella foto in alto), ha scelto di stringere la mano all’imprenditore cinese Chen Renfeng, 42enne, titolare del gruppo “Bric World” nell’Isola, che ha deciso di investire nell’ex capannone artigianale “Commerciale Orrù”, sull’ex statale 131, oggi punto nevralgico del commercio locale.

“I Cinesi? Contrariamente a ciò che spesso leggiamo o per sentito dire, sono invece persone oneste e tra di loro ci sono imprenditori seri e che hanno voglia di investire in Sardegna e creare occupazione. Chen – dice Ninnino Orrù – ha dato lavoro a tanti sardi, è giusto che esistano nuove idee imprenditoriali come valvola di sfogo alla rivincita della crisi. Gli abbiamo dato piena fiducia gli faccio un in bocca al lupo per la sua nuova scommessa imprenditoriale”.

GUARDATE IL VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop