Orroli

Silenzi e paure un mese dopo, le lacrime di mamma Giulia: “Dov’è mio figlio Cristian, voglio la verità”

Ad un mese esatto dalla scomparsa del calzolaio, Cristian Farris, si continua ad indagare per omicidio

Silenzi e paure un mese dopo, le lacrime di mamma Giulia: “Dov’è mio figlio Cristian, voglio la verità”

Di: Alessandro Congia


Giulia Sulis, mamma di Cristian, (nella foto, in alto), è disperata: dai microfoni del Tg di Videolina, l’ennesimo appello a chi sa darle notizie di suo figlio, scomparso ormai un mese esatto da Orroli, con circostanze misteriose.

Il calzolaio 27enne è sparito nel nulla, la Procura della Repubblica nei giorni scorsi ha aperto un’inchiesta per omicidio, dopo le relazioni dei Carabinieri che continuano, insieme alle altre forze dell’ordine, volontari e tanti cittadini, a cercarlo ovunque, tra le campagne del paese e nel circondario cagliaritano, ma la mamma del giovane non si arrende: “Cristian è vivo, voglio sapere dov’è, lo voglio riabbracciare”.

Perché il suo furgone è stato dato alle fiamme e ritrovato nella periferia del paese? Qualcuno voleva fargliela pagare per qualcosa? Tanti dubbi, tanti interrogativi ancora senza plausibile risposta: del caso si sta occupando anche la redazione del programma televisivo Rai, “Chi l’ha visto”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop