Quartu Sant'Elena

Cinque cuccioletti di cane abbandonati e chiusi dentro una busta di spazzatura: “Siete dei Bast****”

La scoperta di un operatore ecologico della De.Vizia, poi la chiamata alla Polizia Municipale. Ecco cosa è accaduto a Santu Lianu

Cinque cuccioletti di cane abbandonati e chiusi dentro una busta di spazzatura: “Siete dei Bast****”

Di: Alessandro Congia


Il lamento di quelle  piccole creature non è sfuggito ad un operatore ecologico in forza alla De.Vizia: Michele, insieme ai colleghi di squadra, ha subito aperto quelle buste nere di rifiuti. All’interno, la bruttissima scoperta, con i cinque cuccioletti appena nati che rischiavano di morire.

Il post sul gruppo “Quartu e dintorni, problemi e soluzioni”.

“Questo quanto trovato oggi a lavoro, in zona Santu Lianu. Dire che siete dei bast****  è solo un elogio. Comunque dopo l'intervento dei vigili urbani,  i cani sono stati presi in custodia da “Shardana”,  dove avranno le dovute cure ed attenzioni......scusate il linguaggio poco colorito dei video, ma sono stato anche calmo. Bast****”.

La notizia a lieto fine è balzata viralmente su Facebook e ha fatto letteralmente il giro del web: i cagnetti sarebbero sicuramente morti soffocati prima di finire nell’inceneritore. L’ennesimo episodio di brutalità nei confronti degli animali, per fortuna però stavolta un’altra persona di buon cuore ha evitato il peggio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop