Torre Delle Stelle (Maracalagonis)

Ferragosto 'ecologico dei bagnanti, Ignazio Masala: "Bustoni pieni zeppi di rifiuti, che tristezza"

Il duro commento dell'agente del Corpo Forestale, un esempio di grande civiltà 

Ferragosto 'ecologico dei bagnanti, Ignazio Masala:

Di: Alessandro Congia


"Questi rifiuti li abbiamo  raccolti noi bagnanti nella spiaggia di Genn'è mari, a Torre delle Stelle, dove l'assenza totale di cestini differenziati, con una sola pattuglia di Polizia municipale per due spiagge e i colleghi Forestali in servizio notturno. Neppure una squadra di operai per la pulizia della bellissima spiaggia che comunque non giustifica la maleducazione e inciviltà di persone che non rispettano l'ambiente dove vivono anche loro".
Un ferragosto diverso per i bagnanti-ecologici , in quel bellissimo tratto di spiaggia c'è una comitiva, capeggiata da Ignazio Masala , (agente del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Sardegna), che ha lanciato così un monito per i soliti maleducati di turno che hanno ridotto l'arenile in un immondezzaio. Ecco cosa tutto hanno raccolto i bagnanti-volontari questa mattina, durante il relax meritato tra sole e mare.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop