Nuoro

Incidenti stradali, alcol e droga nel mirino dei Carabinieri: week end di controlli e posto di blocco nel Nuorese

Posti di blocco nelle principali arterie di collegamento nel Nuorese

Incidenti stradali, alcol e droga nel mirino dei Carabinieri: week end di controlli e posto di blocco nel Nuorese

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della Compagnia di Nuoro in questo ultimo fine settimana hanno intensificato i servizi di prevenzione predisposti da Comando Provinciale di Nuoro, effettuando una serie di mirati controlli straordinari sia per la prevenzione dei sinistri stradali con l'effettuazione di numerosi controlli alla circolazione stradale sia in funzione di controllo dei luoghi di aggregazione al fine di prevenire il degrado urbano e alla prevenzione di reati in genere.

Centinaia di automobilisti sono stati sottoposti al controllo autostradale a che al fine di richiamare l'attenzione sui comportamenti corretti alla guida, a seguito dell'incremento degli incidenti legati all'aumento della circolazione stradale. Nelle piazze cittadine, controllati gli avventori di bar e circoli, nonché frequentatori delle piazze che in alcune occasione i cittadini i hanno avuto modo di segnalare come troppo rumorose. L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Nuoro, proseguirà per tutta l’estate.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop