Cagliari

Amazon assume in Sardegna, ecco le figure ricercate a tempo indeterminato nel Customer Service

La sede sarda di Amazon si trova nella zona industriale di Elmas

Amazon assume in Sardegna, ecco le figure ricercate a tempo indeterminato nel Customer Service

Di: Alessandro Congia


Il piano di assunzioni di Amazon tocca nuovamente l’Isola, dove la multinazionale americana vuol creare mille nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in tutta Italia, con opportunità anche in Sardegna.

Secondo la stima di Amazon, entro la fine dell'anno l'azienda avrà circa 6.500 dipendenti nel nostro Paese, con “nuove opportunità di lavoro – si apprende da una nota – che sono destinate a persone con ogni tipo di esperienza, istruzione e livelli di competenza, dagli ingegneri e sviluppatori di software, dagli operatori di magazzino agli esperti di marketing, fino a coloro che sono alla ricerca della prima esperienza lavorativa”.

Oltre che in Sardegna, le nuove posizioni saranno disponibili nei centri di distribuzione già esistenti di Castel San Giovanni (Piacenza), Passo Corese (Rieti) e Vercelli, nel centro di smistamento di Casirate d'Adda (Bergamo), nei depositi di smistamento distribuiti in tutto il Paese e nel centro direzionale di Milano. 

(nella foto tratta da Google, la sede Amazon sede Elmas, zona industriale)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop