Ales

“Sono nuovamente senza medicine, rischio di morire”. L’appello sos-salvavita di Andrea dj Funny

E’ ancora la Sla a creare numerosi disagi a chi soffre e combatte questo calvario

“Sono nuovamente senza medicine, rischio di morire”. L’appello sos-salvavita di Andrea dj Funny

Di: Alessandro Congia


Ca***, vi rendete conto che sono nuovamente senza materiale medico essenziale per restare in vita? dico a voi dirigenti della Ats. Cosa ca*** avete in testa? Me***? prendete al mese quanto noi malati prendiamo in un anno e non sapete neanche svolgere il vostro compito. Non vi vergognate? ma che ca***. Ultimo avvertimento, poi mi affido al Tribunale per i Malati. 

Non lo va certamente a dire alle spalle Andrea Turnu, per chiunque dj Funny, 31enne affetto dalla maledetta Sla, il suo è un appello accorato, disperato e cadenzato da qualche parolaccia. 

Dalla piccola citatdina di Ales l’sos è rivolto non soltanto alla Asl, ma anche alle Autorità Competenti per snellire e velocizzare l’apporto e il rifornimento per i farmaci salva-vita per chi, come Andrea o come Paolo Palumbo e tantissimi altri pazienti affetti da Sla, soffrono per questo calvario.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop