Capoterra

Il bellissimo video di Spiderman e Batman: “Donate il sangue, potete essere eroi per un giorno”

“Fisso Ridendo”, alias Cristian Basciu, insieme a Salvatore Monni e gli altri super-eroi per un bellissimo video dedicato alla raccolta del sangue. Condividete anche voi

Il bellissimo video di Spiderman e Batman: “Donate il sangue, potete essere eroi per un giorno”

Di: Alessandro Congia


Il bellissimo gesto dei super eroi cagliaritani per aiutare, sensibilizzare chi soffre e chi potrebbe dare una mano in casi come questi. Non è una maschera a far di te un super eroe. Ma i piccoli gesti che eseguiamo per migliorare anche solo noi stessi. Tanti si impegnano a rendere questo mondo migliore. Tra questi l'associazione Avis Capoterra. 

Il mitico Batman-Salvatore Monni di Porkis regala un sorriso ai bimbi del Ospedale Microcitemico e del Ospedale Brotzu. Ovviamente non possono mancare anche tutti gl'altri collaboratori dell'Avis e i ragazzi che si sono impegnati per questo progetto: Denise Prince, Federico Ryo Carboni, Giovanni Battista Cocco, Simone Simoncino Deiana.  Un ringraziamento speciale all'Avis provinciale di Cagliari e a tutto il personale per la disponibilità.  Un ringraziamento grande anche al simpaticissimo Fisso Ridendo  per il suo sostegno e aiuto. Il montaggio e le riprese sono di Spiderman.Casteddu, aiuto effetti Fabrizio Demontis. Aiutateci anche solo con una condivisione. 

VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop