Cagliari

“Guarda, un cane in spiaggia, adesso sporca tutto. No, Farah ‘pulisce’ la vostra inciviltà". IL VIDEO

Il bellissimo Labrador con un’intelligenza spettacolare. No all’inciviltà dei bipedi, non siate ‘animali’, ci pensa la cucciola prodigio a ripulire

“Guarda, un cane in spiaggia, adesso sporca tutto. No, Farah ‘pulisce’ la vostra inciviltà

Di: Alessandro Congia


Le curiosità dal web. Non è uno spot pubblicitario, nemmeno un modo per smaniare di like o cos’altro sui social: è lo splendido ‘passatempo’ di Farah, uno splendido esemplare di Labrador, in compagnia del suo padrone a due zampe, Fabrizio Pinna.   Ormai è abituata a riportare ogni genere di spazzatura, dotata di un grande esempio per tutti, grandi e piccini. 

La cucciolona è solita ripulire tratti di spiaggia dall’immondizia accumulata dai benpensanti umani, che abbandonano ogni cosa senza alcun rispetto, sulle spiagge, soprattutto.

Ecco che poi, il mucchietto fa bella mostra di se, c’è di tutto, per un insegnamento che è degno di qualsiasi lezione teorica sulla sensibilizzazione al rispetto per l’ambiente. 

VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop